L'ANCORA settimanale di informazione [VAI ALLA PRIMA PAGINA]

 

Chiamati alle urne per il voto provinciale

 
Campo Ligure. Domenica 27 e lunedì 28 gli elettori della nostra valle sono chiamati alle urne per eleggere la nuova Amministrazione Provinciale.
Per il centro-sinistra si candida, per il secondo mandato, l'attuale presidente Alessandro Repetto.
Il centro-destra ci prova con la dott. Renata Oliveri, con chiare origini campesi, ex Assessore Regionale della Giunta Biasotti, ex braccio destro dell'allora presidente del Porto di Genova Rinaldo Magnani.
Partecipano alla competizione elettorale alcuni candidati di liste minori.
Mai come in questa tornata elettorale all'interno delle due compagini sono presenti candidati della valle. Il centro-destra schiera per Forza Italia l'ing. Minetti di Rossiglione, sempre di Rossiglione è il candidato della Lega Nord sig.ra Ponte, mentre la Lista Biasotti propone il tiglietese Siri. Il centro-sinistra risponde con quattro candidati nostrani: il consigliere uscente il rossiglionese Barisione per l'Ulivo, per la lista Repetto scende in campo il campese Gian Franco Piana, il Partito Socialista Unito schiera anch'esso il campese Enrico Pastorino. Infine l'Udeur di Mastella presenta il campese, residente a Rossiglione, Cristino Pisano.
Gli elettori valligiani potranno così decidere su un'ampia scelta di candidati, tutto questo alla faccia della semplificazione dei poli e dei costituendi partiti unitari.
Ricordiamo che gli orari di voto sono: domenica dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì dalle ore 8 alle 14.

 

Scrivi alla redazione

L'ANCORA settimanale di informazione [VAI ALLA PRIMA PAGINA]